Antboy
Pelle ha una vita normale e una cotta per la sua compagna di classe Amanda. Un giorno viene morso da una formica geneticamente modificata e acquisisce dei superpoteri. Si trasforma quindi in Antboy, un piccolo guerriero in maschera che combatte il crimine. Sulla scena, però, irrompe il Dr. Gæmerlkra, un criminale che rapisce la giovane Amanda. Toccherà ad Antboy risolvere la situazione.