I Thunderman: in missione
Missione in incognito
Max e Phoebe portano Chloe in una missione sotto copertura a Secret Shores per permetterle di avere una vita "normale". Ma ci sono dei nuovi supercattivi in città e i tre fratelli devono fare squadra per combatterli.
Max e Phoebe hanno due lavori di copertura. A scuola si organizza una competizione: "Smaschera la mascotte", per la scelta della mascotte. Chloe partecipa con Jinx e Kombucha e creano il meraviglioso Narvalo, ma c'è qualche problema con il costume.