Nicky, Ricky, Dicky & Dawn
I gemelli Nicky, Ricky, Dicky e Dawn non hanno praticamente niente in comune, a parte la data di nascita e i genitori. Essere in quattro significa quattro volte il divertimento e quattro volte il dramma.
I gemelli devono decidere come vestirsi per il ballo di Halloween organizzato dalla scuola. Dicky e Ricky devono anche decidere quale ragazza invitare al ballo.