Game Shakers
Quando Babe e Kenzie hanno creato Sky Whale per una ricerca scolastica speravano di prendere un bel voto. Di certo non si aspettavano che sarebbe diventato il gioco più popolare dell'anno!
Un'azienda britannica incarica la Game Shakers di sviluppare un gioco basato su un robot di loro creazione. Il robot si chiama Mego e viene lasciato alla Game Shakers.