Nicky, Ricky, Dicky & Dawn Un ballo da paura
S1, E5: I gemelli devono decidere come vestirsi per il ballo di Halloween organizzato dalla scuola. Dicky e Ricky devono anche decidere quale ragazza invitare al ballo.