A casa di Raven Problemi in un piccolo appartamento
S1, E2: Dopo aver dato la sua stanza a Chelsea, Nia non vuole ammettere con sua madre che le manca la sua privacy. Così decide di rivolgersi a suo padre, nella speranza che possa aiutarla.