Zack e Cody al Grand Hotel
Questo Albergo non è Una Casa
Zack e Cody diventano popolari quando i loro compagni di scuola scoprono che vivono in un hotel. Nel frattempo, Maddie dà ripetizioni a London e London in cambio, le insegna qualcosa sui ragazzi.
Maddie accetta di accompagnare London ad un doppio appuntamento, ritrovandosi però a mentire riguardo le sue finanze con Jason, un ragazzo ricco ed affascinante che si innamora di lei.
Un ispettore di hotel sta per fare visita al Tipton, così Moseby spedisce Zack e Cody ad una partita dei Red Sox. Per sua sfortuna, l'ispettore ritarda e raggiunge l'hotel proprio quando i gemelli fanno ritorno.