I maghi di Waverly
Alex, Justin e Max scoprono che un loro compagno mago, T.J.Taylor, ha il permesso di utilizzare la magia quando vuole. Alex cerca di far capire a suo padre che ha dato loro delle regole troppo severe sull'uso della magia.