Jessie Vendetta Karmika
S1, E3: Emma è convinta che Tony abbia una cotta per Jessie e interpreta ogni suo gesto come segno della sua teoria. Nel frattempo, Ravi convince Luke di dover purificare il suo karma e usa ogni mezzo a sua disposizione per vendicarsi del fratello.