Bella e i Bulldogs Una talpa nello spogliatoio
S1, E3: Bella scopre diversi segreti dei Bulldog e promette di non rivelarli a nessuno. Asso McFumble però, nel suo notiziario scolastico, rivela proprio quei segreti.