Gortimer Gibbon La vita a Normal Street narra di Gortimer e dei suoi amici Ranger e Mel, delle magiche imprese scatenate dalla sete di avventura. Il trio aiuta il ragazzo più sfortunato di Normal Street, cerca il fiore che sboccia una volta ogni generazione, scambia l'identità quando la macchina per il tesserino degli studenti fa i capricci, fronteggia l'improvvisa perdita di una persona cara.