Gortimer contro la scultura mobile della sfortuna
S1, E2: Mentre cerca di aiutare il ragazzino più sfortunato di Normal Street, Gortimer per sbaglio attira su di sé la sfortuna. Ora Gortimer, Mel e Ranger devono trovare il modo di sistemare le cose prima che un'ondata di sfortuna minacci la corsa annuale dei razzi su strada di Normal Street.