Gortimer contro la rana dell'eterna sventura
S1, E1: Nel giorno più caldo dell'estate, Gortimer e i suoi due migliori amici, Mel e Ranger, scoprono un modo per porre fine al caldo, risolvendo un mistero che include una vicina minacciosa e una rana ancora più minacciosa.