Il fantasma e Molly McGee
La maledizione / Fifa da primo giorno
La famiglia McGee si trasferisce nella sua casa definitiva ma la trova già occupata da un fantasma di nome Scratch. Per colpa di Scratch, Molly ha difficoltà a fare una buona prima impressione a scuola.
Molly raccoglie fondi per ricostruire la vecchia arena di Brighton e riunire la cittadinanza. Molly e Scratch cercano una band per portare in scena il primo concerto all'arena di Brighton.
Quando i McGee si ritrovano in ristrettezze economiche, la mamma si rivolge a un'app di nome Gig Pig. Molly impara che più soldi significano più problemi quando lei e Andrea si alleano per fare un film horror.
Scratch dice a Molly di conoscere Abramo Linconln e che quest'ultimo può aiutarla col suo compito di storia, ma in realtà combinerà un sacco di pasticci per coprire la sua menzogna. Mamma e nonna Nin non vanno assolutamente d'accordo.
Molly cerca di organizzare il miglior Bat Mitzvah per la sua amica Libby, ma non ci riesce. Darryl si trova nei guai a scuola Molly si offre di aiutarlo e di correggere le sue abitudini.