Just Add Magic: Mystery City
Un pizzico di opposizione
Il libro è ora a Bay City, nelle mani di tre nuovi protettori. Zoe, Ish e Leo imparano come prima lezione che la magia non si comporta sempre nel modo sperato.
Aggiungi dei numeri
Un indizio manda Ish e Zoe in una misteriosa sezione della biblioteca, mentre Leo usa la magia per legare con la sua famiglia.
Nel tentativo di mettersi in contatto con un parente, Zoe prepara una ricetta che le permetterà di rivivere momenti vissuti quando era bambina.
Il trio deve nascondere una moneta magica dai membri della famiglia Wesson che vogliono impossessarsene. In corso d'opera, però, l'incantesimo inizia a nascondere anche altre cose molto importanti nelle vite dei tre ragazzi.
I protettori preparano un incantesimo del super-udito al fine di sentire quale canzone suona un carillon silenzioso.
Zoe, Ish e Leo fingono per un giorno di essere adulti per ottenere informazioni sui Wesson e sul padre di Zoe.