CLUB HOUDINI
Avventura al museo
I bambini riescono ad uscire dalla casa infilando un poster sotto la porta e spingendo la chiave con una matita. Tuttavia, una volta fuori, si rendono conto di aver perso la mappa.
I ragazzi del club Houdini perdono il carillon, ma Houdini si impegna ad aiutarli a ricordare le note per completare gli indizi della mappa. Ci si chiede se possano farcela.
L'allusione a Baltasar non è un errore: Baltasar è il re nero, quindi la chiave è il re nero degli scacchi. I bambini chiedono aiuto ad un uomo nelle vicinanze per poter raggiungere la chiave.