Hunter Street
Il Nuovo Hunter
Maximilian, un orfano dal carattere vivace, viene affidato all'ennesima famiglia: gli Hunter.
La professoressa Clutterbeeck ha preso di mira Max e vuole conoscere a tutti i costi i suoi genitori.