Giochetti psicologici
S1, E6: Devin affronta una crisi personale quando perde la sua fascia da calcio portafortuna e comincia a giocare in modo terribile. Attribuisce tutta la sua sfortuna alla perdita della fascia e le sue compagne di squadra devono trovare un modo per calmarle i nervi prima che le Kicks perdano troppe partite.