Phineas e Ferb Abbasso i bulli/Un... mostro di attrice
S1, E5: Una banale giornata al centro commerciale si trasforma nello scontro dell'estate quando Phineas viene sfidato da Buford, il bullo del quartiere, a uno spietato pollice di ferro. Candace ha l'opportunità di diventare una famosa attrice.