Phineas e Ferb
Phineas e Ferb sperimentano la vita da cowboy mentre guidano una mandria impazzita attraverso le strade della città. In un'afosa giornata estiva, i fratelli realizzano una straordinaria stazione sciistica.
Un vecchio cinema che trasmette film sui mostri fa venire voglia a Phineas e Ferb di possedere una mummia. Candace partecipa alle audizioni per una gara di canto mentre Phineas e Ferb decidono di fare successo con una sola canzone.