Topolino
A Yodelberg
Topolino deve evitare di causare una valanga mentre sale sulle Alpi Svizzere per andare a trovare Minni.
Quando il bar di Minni termina i croissant, Topolino è costretto a portarglieli in fretta, sfidando il traffico estremo e altri ostacoli in giro per Parigi.
Topolino compra un hot dog a Minni, ma gli scivola di mano e lo costringe a rincorrerlo per Central Park.