Mia sorella, la mummia/Pop star per un giorno
S1, E4: Un vecchio cinema che trasmette film sui mostri fa venire voglia a Phineas e Ferb di possedere una mummia. Candace partecipa alle audizioni per una gara di canto mentre Phineas e Ferb decidono di fare successo con una sola canzone.