Zootropolis
Un'emozionante commedia avventurosa ambientata a Zootropolis, una futuristica metropoli di mammiferi: un melting pot dove animali di ogni razza vivono insieme - un luogo dove non importa cosa sei, dall'elefante più grande al più piccolo toporagno, ognuno può essere ciò che vuole. Appena arrivata, però, l'agente Judy Hopps scopre che non è facile essere il primo coniglio in un dipartimento di polizia composto da grossi animali, tipi duri! Decisa a farsi valere, coglie l'opportunità di risolvere un caso anche a costo di collaborare con Nick Wild, una volpe chiaccherona e scaltra, pur di risolvere il mistero.