Chi ha paura di Bigfoot?/Lotta tra casette
S1, E6: Phineas e Ferb organizzano una giornata piena di attività degne di un campo estivo. Poi costruiscono per Candace una mostruosa casetta sull'albero piena di sorprese per farla divertire un po'.