Acqua e fuoco
S3, E5: Cat ha letto in internet, che la sua attrice preferita, Mona Patterson, e' morta, ed e' molto dispiaciuta. Tori e Jade, per consolarla, decidono di accompagnarla a casa dell'attrice.