Acque agitate (2)
S3, E17: La gioia dei Walker per il nuovo arrivo è spenta dal grave malore che ha colpito un membro della famiglia. Rebecca cerca l'aiuto del padre quando viene a conoscenza di informazioni che potrebbero portare al fallimento dell'azienda.