Chicago PD Acque profonde
S9, E13: Mentre fa jogging, Upton assiste a un tragico incidente d'auto e rischia la propria vita per salvare i passeggeri. Dopo essersi informata sulle vittime, la squadra deve rintracciare l'uomo responsabile del terribile incidente.