S7, E6: Dopo aver fatto saltare la copertura e danneggiato lo Zephyr nel processo, la squadra deve darsi da fare per salvare i genitori di Mack, difendere lo S.H.I.E.L.D. da un'infestazione cronica e riparare la nave.