Addio 2021 Addio 2020
S1, E1: Addio 2020. Era ora! In uno speciale comico spassoso e appagante, sette comiche senza peli sulla lingua danno sepoltura a un anno che non sembrava finire mai. Presentate da Phoebe Robinson (2 Dope Queens), alcune delle comiche più divertenti al mondo si confrontano per dire addio alle vittime concettuali del 2020, dai poliziotti in TV al sesso occasionale, in un addio catartico all’anno vecchio.