Addio 2021
Siete cordialmente invitati alla festa più esilarante dell'anno. Il rivoluzionario speciale comico torna con un cast formato dalle donne più divertenti dell'anno, che congedano chiassosamente il 2021. Presentato da Yvonne Orji (Insecure) e con una performance musicale di Alessia Cara, Addio 2021 mette sulla graticola tutto ciò che ci lasceremo alle spalle, dalla sexy estate vaccinata a Zoom.
Addio 2020. Era ora! In uno speciale comico spassoso e appagante, sette comiche senza peli sulla lingua danno sepoltura a un anno che non sembrava finire mai. Presentate da Phoebe Robinson (2 Dope Queens), alcune delle comiche più divertenti al mondo si confrontano per dire addio alle vittime concettuali del 2020, dai poliziotti in TV al sesso occasionale, in un addio catartico all’anno vecchio.