Addio 2021 Addio 2021
S2, E1: Siete cordialmente invitati alla festa più esilarante dell'anno. Il rivoluzionario speciale comico torna con un cast formato dalle donne più divertenti dell'anno, che congedano chiassosamente il 2021. Presentato da Yvonne Orji (Insecure) e con una performance musicale di Alessia Cara, Addio 2021 mette sulla graticola tutto ciò che ci lasceremo alle spalle, dalla sexy estate vaccinata a Zoom.