Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane ADDIO, PER ORA
S1, E22: Lynette prende delle misure per evitare che Annabel si intrometta fra lei e il marito, ma le conseguenze fanno perdere il lavoro a Tom. Bree si fa un'idea su George.