S1, E4: Osamu finisce in grossi guai quando, per coprire l'intervento del Neighbor Yuma, dichiara di aver sconfitto da solo i Soldati Trion Marmod. Questo attira su di lui le ire di Kitora, un agente Border di Grado A, furiosa per il suo atto di insubordinazione. Che sospetti qualcosa?