Private Practice Aiuto alla vita
S6, E8: Violet fa di tutto per consolare un amico che è in procinto di perdere uno dei propri cari. Una lite tra Charlotte e Cooper potrebbe rappresentare un problema per la gravidanza dei tre gemelli.