Al coltello del macellaio non interessa il lamento dell'agnello
S1, E4: Crescono le tensioni e la posta in gioco, mentre la Flotta Stellare continua a cercare una tregua coi Klingon e la Burnham si insedia nella sua nuova posizione a bordo della USS Discovery.