Nashville Al cuore non si comanda
S1, E19: Rayna e Juliete vengono entrambe nominate per gli CMA Awards e la Edgehill Records organizza un party in loro onore. Nel frattempo Teddy è preoccupato per la sua relazione con Maddie, Juliette affronta nuove sfide, Scarlett è preoccupata per Gunnar e sale la tensione tra lui e Will.