Continuum Al di fuori del tempo e dello spazio
S2, E13: Kiera si precipita a salvare Alec da se stesso e proteggere le sue poche e uniche possibilità di tornare nel suo tempo. Nel frattempo lui deve fare una scelta difficile tra risolvere il dilemma di Kiera o affrontare il suo.