How I Met Your Father Al Fomo
S1, E2: Determinati a cercare di vivere il momento, Sophie e la gang vanno in un club esclusivo per una selvaggia serata fuori. Valentina ha dei dubbi sulla sua relazione con Charlie. Sid spinge Jesse a essere aperta all'amore. Ellen tenta la fortuna con delle donne al club.