Arrow: The Complete Series AL SAH-HIM
S3, E21: Mentre Oliver intraprende un processo di completa trasformazione, la Lega degli Assassini mette nel mirino Nyssa, tornata a Starling City per addestrare Laurel. Nyssa lo capisce e si prepara ad affrontare lo scontro da sola, ma Laurel chiede a Felicity e Diggle di aiutarla a proteggere la sua nuova amica.