Malcolm Alcolisti anonimi
S7, E15: Hal e Lois accompagnano Francis alla festa del suo primo anniversario da sobrio agli Alcolisti anonimi. A casa da soli, Malcolm, Reese e Dewy discutono su dove andare quando trovano la chiave di riserva dell'auto di Hal.