I maghi di Waverly Alex Rivela il Segreto
S4, E1: I Russo ritornano a casa, senza i loro poteri magici. Cercando di fare la cosa giusta e salvare i maghi che hanno lasciato indietro, Alex espone la magia e racconta ai giornalisti che il governo tiene prigionieri alcuni maghi.