Alla ricerca della felicità
S7, E3: Susan scopre che qualcuno, in competizione con lei, copia le sue esibizioni. Gabrielle assume un investigatore privato per indagare su una questione, mentre il medico di Tom gli prescrive una cura non convenzionale per la sua depressione.