Tsugumomo Allenamento
S1, E5: Kazuya ha accettato l'arduo compito di esorcizzare gli eventi sovrannaturali che si presenteranno, ma per farlo dovrà essere ben allenato, e spetterà proprio a Kiriha aiutarlo in questo!