Tsugumomo
Il profumo dei ciliegi in fiore
Kazuya Kagami è un normalissimo ragazzo delle superiori che ha una stranissima abitudine: si porta sempre dietro la obi del kimono della sua defunta madre. La cosa non ha mai causato grossi problemi, finché, un giorno, si scopre che in realtà questa cintura altro non è che uno tsukumogami: un oggetto che, dopo un lungo periodo di tempo, diventa cosciente e prende forma umana. I problemi sono ...
La biblioteca e l'amica d'infanzia
La rappresentante della classe di Kazuya, Chisato, rimane intrappolata con lui nella biblioteca della scuola, e per uscirne possono fare affidamento solamente sulle conoscenze in materia di Kiriha!
Una sacerdotessa decisamente eminente è in cerca di Kazuya per fargli un'offerta a cui né lui né Kiriha potranno rinunciare facilmente.
Kazuya ha accettato l'arduo compito di esorcizzare gli eventi sovrannaturali che si presenteranno, ma per farlo dovrà essere ben allenato, e spetterà proprio a Kiriha aiutarlo in questo!
Tutto il corpo studentesco inizia a comportarsi in maniera davvero strana, come se fosse un gioco di simulazione di storie d'amore! Kazuya e Kiriha devono intervenire e cercare l'amasogi che ha creato tutto questo scompiglio prima che qualcuno di nostra conoscenza faccia una cosa di cui sicuramente si pentirà!