S1, E6: Tutto il corpo studentesco inizia a comportarsi in maniera davvero strana, come se fosse un gioco di simulazione di storie d'amore! Kazuya e Kiriha devono intervenire e cercare l'amasogi che ha creato tutto questo scompiglio prima che qualcuno di nostra conoscenza faccia una cosa di cui sicuramente si pentirà!