How Not to Summon a Demon Lord
Sakamoto Takuma è una leggenda, nel MMORPG Cross Reverie, tanto che gli altri giocatori l'hanno soprannominato "il Re dei Demoni". Un giorno, Takuma viene evocato nella forma del suo avatar nel mondo di Cross Reverie, dove trova due ragazze, ciascuna delle quali insiste di essere la responsabile della sua evocazione. Entrambe avevano attivato un incantesimo per controllare le creature evocate,...