TSUKIMICHI -Moonlit Fantasy-
Makoto Misumi è un normale adolescente quando all'improvviso viene evocato in un altro mondo come "eroe". Ma la dea lo ritiene troppo brutto e gli toglie il suddetto status, per poi spedirlo ai confini del mondo. Incontrerà draghi, ragni, orchi, nani e molte altre creature in queste terre desolate. Dimostrerà anche di essere portato nella magia e nel combattimento, ma riuscirà a sopravvivere?