S1, E6: Tutte e quattro le componenti della Stanza N°309 sono riuscite a superare la Gara CambioClasse! Le ragazze partiranno, insieme alla classe d'élite, per un ritiro, nel quale saranno allenate personalmente da delle giocatrici professioniste. L'istruttrice di Nozomi sarà niente meno che Kyouko Shirayuki, la famosa Donna Missile!