Quality Assurance in Another World Amano Isora
S1, E4: In una remota area del regno, Haga e Nikola si imbattono in un villaggio dimenticato pieno zeppo di bug. Lì, incontrano un personaggio interessante di nome Amano Isora che ha alcune informazioni allarmanti sugli altri debugger.