Quality Assurance in Another World
Nikola è felice di vivere una vita normale nel suo piccolo e tranquillo villaggio... fino al giorno in cui arriva un misterioso uomo di nome Haga. L'uomo afferma di stare "indagando" sul mondo e la sua missione aprirà a Nikola nuovi e meravigliosi orizzonti!
Nikola è ora determinata a unirsi a Haga nel suo incarico di debugger e a diventare lei stessa una King's Seeker! Non sapendo che pesci pigliare, Haga accetta con riluttanza di portarla con sé.
Dopo un brutto incontro con altri debugger, Haga porta Nikola all'Altare dell'Avvento per insegnarle una preziosa lezione sull'abuso dei poteri che le Debug Stone garantiscono.
In una remota area del regno, Haga e Nikola si imbattono in un villaggio dimenticato pieno zeppo di bug. Lì, incontrano un personaggio interessante di nome Amano Isora che ha alcune informazioni allarmanti sugli altri debugger.
Dopo l'attacco dei debugger corrotti, Amano si unisce ad Haga e a Nikola per vendicarsi. Destinazione: il castello di Bayle, base operativa dei debugger!
Il gruppo si fa strada attraverso la quest principale del gioco per avvicinarsi ai debugger corrotti.